[Talk-it-lazio] "vandalismo" sull'appia antica

Emiliano D'Aversa edaversa a yahoo.com
Mer 22 Feb 2012 10:47:33 GMT

Ciao a tutti,

anche a me non sembra corretto.
In realtà non so neanche se "pedestrian" è corretto, perchè a quanto so l'appia antica è percorribile anche in automobile (purtroppo), tranne mi sembra la domenica in un certo orario (8-18?), in cui è percorribile in macchina solo per una destinazione sulla strada stessa (ville, ristoranti,..). Ma non so se questo vale solo per alcuni tratti o no.
A meno che non siano cambiate le regole nelle ultime settimane... Quella che sicuramente non è cambiata è la superficie, spero proprio non l'abbiano fatta diventare "paved"! :-)

ciao
Emiliano

________________________________
Da: Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>
A: "Talk-it-lazio a openstreetmap.org" <talk-it-lazio a openstreetmap.org>
Inviato: Mercoledì 22 Febbraio 2012 0:35
Oggetto: [Talk-it-lazio] "vandalismo" sull'appia antica

Ciao a tutti,

che dite di questo changeset?

L'utente ha cambiato l'Appia Antica da highway=pedestrian e
surface=cobblestone in highway=cycleway, surface=paved

Ho messo "vandalismo" tra virgolette perchè potrebbe essere un edit
fatto comunque con buoni intenzioni (il mappatore non ha ancora fatto
tanti edits), ma mi sembra molto strano. L'Appia Antica è
difficilmente percorible in bici e non c'è (che io sappia, forse
l'hanno appena messo) segnaletica che la dichiara come pista
ciclabile.

ciao,