[Talk-it-lazio] Aggiornamento mappe.

Fabri erfabbri a gmail.com
Lun 30 Lug 2012 09:13:35 BST

Ciao, ci siamo giÓ sentiti tramite messaggi su osm, e a quanto mi hai
detto ora la mappa openmtb ti risulta aggiornata. Il problema ora Ŕ che
quando scarichi le openmtb in formato IGM  vettoriali queste non sono
aggiornate...dunque giro la domanda in lista...qualcuno sa quanto ci
mettono le igm di openmtb ad aggiornarsi?