[Talk-it-lazio] "vandalismo" sull'appia antica

Mer 14 Mar 2012 20:24:36 GMT

Am 14. März 2012 12:57 schrieb Fabri <erfabbri at gmail.com>:
> Avete scritto all'utente benny2770 ? Io gli ho scritto ma non risponde.

si, l'avevo scritto e mi ha risposto: "Ciao..
veramente..il sito ha fatto qualche bizza!! quindi non so che modifica
ha preso alla fine..comunque tutto quel tratto e parte sampietrini e
parte lastroni tipo pavet.Per quanto riguarda la pista ciclabile....la
strada e chiusa alle vetture tutte le domeniche (ma lateralmente e
ciclabile..io la faccio quasi tutti i pomeriggi!!)

ciao"

Poi ho risposto:
"Ciao Benny,

non ti preoccupare, succede a tutti. In realtà come dici te
forse pedestrian non era veramente il massimo. Io pensavo che non era
solo di domenica che era chiusa al traffico (tranne autorizzati). Ci
si vuole allora qualcosa più complesso. Sei sicuro che si può
percorrere quel tratto dell'Appia Antica in machina durante la settimana?

ciao,
Martin

PS: Connosci la mailing list del lazio?
non succede molto lì, mentre sulla lista nazionale c'è più
traffico: