[Talk-it-lazio] [Talk-it] Toponimi a Roma

Gio 25 Ott 2012 01:16:40 BST

rimango sulla lista regionale ;-)

2012/10/25 Davio <davide.pri at gmail.com>:
> La suddivisione in "lotti" riguarda solo la garbatella storica, quindi una
> porzione molto limitata della zona, dove secondo me non vedo corretto un tag
> place, ma si potrebbe usare un'area del tipo landuse=residential+name=lotto
> 123

la parte più grande è quella storica, ma non vorrei insistere perchè
non cambia la cosa. Un landuse non è un tag da associare un toponimo
secondome. Se esiste una entità geografica credo che dovrebbe avere un
tag place.

ciao,