[Talk-it-lazio] Diramazione Roma Nord, Pedaggio

Mar 5 Feb 2013 16:12:36 GMT

2013/2/5 Davio <davide.pri at gmail.com>:
> Ciao, il tratto tra Settebagni e la barriera di Roma Nord è di fatto a
> pagamento, poiché l'uscita di Castelnuovo di porto è pagamento,
> l'uscita di Fiano romano idem, questo solo in direzione nord. In
> pratica tra Settebagni e Fiano Roma c'è un sistema di pedaggio aperto
> (nessun biglietto, si paga un importo fisso all'uscita). In direzione
> sud la diramazione è gratuita su tutto il tratto.

grazie, e scusate il doppione, pensavo che mi era arrivata la risposta
solo in privato. I dati sono un po' inconsistenti (solo quel piccolo
tratto è segnalato con toll=yes, tutto il resto nord e sud no).
Dovremmo sistemare.

ciao,