[Talk-it-lazio] classificazione della rete stradale principale, qui Ponte Testaccio

Ven 4 Gen 2013 11:10:37 GMT

Purtroppo a Roma ci sono ancora modifiche continue alla rete
principale (trunk, primary, secondary) senza previa discussione nella
comunitÓ. Alcuni di questi cambiamenti sembrano abbastanza arbitrari o
anche sbagliati. Ho appena messo la parte da piazza delle Radio a Via
Marmorata (via Ponte Testaccio) da Primary a secondary. Connoscendo
bene quel tratto sono sicuro che non ha abbastanza importanza per
essere considerato "primary", sopratutto se uno vede che Viale di
Trastevere Ŕ classificato secondary (forse sarebbe da mettere
primary?). Ponte Testaccio Ŕ frequentato, senza dubbio, ma ne anche
troppo.

La mia idea sarebbe che non si effetuano modifiche principali (trunk,
primary, secondary) senza parlarne in lista prima per sentire i pareri
degli altri mappatori prima. Credo che abbiamo raggiunto un livello
abbstanza consolidato e non ha senso di cambiare unilateralmente e
continuamente la classificazione delle strade.

Che ne dite?