[Talk-it-lazio] ZTL autobus

Fabri erfabbri a gmail.com
Lun 18 Mar 2013 14:39:47 UTC

> fatto, vediamo se qualcuno risponde, il thread Ŕ qui:
> http://lists.openstreetmap.org/pipermail/tagging/2013-March/013187.html
>
> cheers,
> Martin

novitÓ? a parte una proposta motor_vehicle:EURO5=yes ?

da ciclista, non mi sono documentato, ma veicoli ad esempio Euro 2 a
benzina e Euro 2 Diesel Ŕ uguale?

c'Ŕ necessitÓ di distinguere tra motorini/moto con motore a 2 e 4 tempi?
vedi http://muovi.roma.it/news/dettaglio/2/14169?nav=3

come distinguiamo veicoli muniti di contrassegno per persone invalide;
veicoli a gpl o metano? veicoli elettrici?