[Talk-it-lazio] Proposta incontro mappatori Roma e dintorni

Fra Mauro framauroosm a yahoo.it
Lun 13 Maggio 2013 23:32:10 UTC

Perfetto, io preferirei dal lunedė al giovedė.... :)

Per ora siamo solo in quattro.
Che dite, riusciamo a organizzare per la settimana dal 27 maggio al 2 giugno?
Propongo 2 giorni:
* giovedė 30 maggio

* sabato 1 giugno
Che ne dite?

Parliamo sempre di una birra, possibilmente buona

Penso sia meglio in zona centrale o semicentrale. Ricordo che l'altra volta siamo stati a Eataly.

Se riusciamo a trovare un accordo di massima faccio anche un post sul diario, come l'altra volta. Cosė magari raccogliamo qualche adesione aggiuntiva

A presto