[Talk-it-lazio] Proposta incontro mappatori Roma e dintorni

Fra Mauro framauroosm a yahoo.it
Lun 20 Maggio 2013 00:20:06 UTC

Ciao,
il tempo per organizzarsi è poco, però ci potremmo provare.
Allo scorso incontro ho detto che non avrei problemi a parlare, magari con una mano prima per preparare i materiali e soprattutto per rifinire qualche dettaglio tecnico.

Tra l'altro ho parlato di OpenStreetMap ad una associazione che conosco e che si era vagamente interessata.
Penso di provare a proporre qualche attività, materiale per i ciclisti sarebbe molto interessante.
C'è qualcun altro interessato? Roma nord est...
Fatemi sapere

________________________________
 Da: Alessandro Frigeri <alessandro.frigeri a iaps.inaf.it>
A: Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>
Cc: Fra Mauro <framauroosm a yahoo.it>; "talk-it-lazio a openstreetmap.org" <talk-it-lazio a openstreetmap.org>
Inviato: Venerdì 17 Maggio 2013 17:27
Oggetto: Re: [Talk-it-lazio] Proposta incontro mappatori Roma e dintorni

Ciao,

a fine mese ci sarà la ciemmona[1] -- dalla settimana prima c'e' il cyclocamp[2] (24 Maggio - 4 giugno) all'interno del quale ci saranno diversi workshop (saldatura, serigrafia, cucito... ).   Potrebbe essere lo spazio ideale per incontrarci ed incontrare gente che si vuole avvicinare ad osm, il contesto mi pare molto interessante.

Io non ci sarò dal 25 maggio, ma do una mano volentieri per contattare i ragazzi/e della ciclofficina che stanno organizzando l'evento.

Alessandro

[1]  http://www.ciemmona.org/it/
[2]  http://cyclocamp.org/