[Talk-it-lazio] Proposta incontro mappatori Roma e dintorni

Alessandro Frigeri alessandro.frigeri a iaps.inaf.it
Lun 20 Maggio 2013 23:22:23 UTC

Il giorno 20 maggio 2013 21:24, Martin Koppenhoefer
<dieterdreist a gmail.com>ha scritto:

> se vi piace anche un posto non-pub lo potremmo fare alle casette a
> garbatella, via delle sette chiese 186, piazza de' navigatori
>

> c'è Internet in giardino e possiamo portare le birre e raffreddarle in
> congelatore ;-)
>
> volendo anche ogni settimana ad un giorno fisso e chi viene viene...

Per la primavera-estate mi sembra piu' che ottimo!  +1

Alessandro

--
Alessandro Frigeri
Istituto di Astrofisica e Planetologia Spaziali - Istituto Nazionale di