[Talk-it-lazio] Proposta incontro mappatori Roma e dintorni

Mer 22 Maggio 2013 13:28:32 UTC

2013/5/22 Alessandro Frigeri <alessandro.frigeri at gmail.com>

> Martin,
>
> ieri sera sono passato all'assemblea in SNIA per confermare l'attivita' -
> abbiamo tavolo, rete, corrente -- il proiettore c'e' ma sara' giorno, se
> non troviamo un posto al chiuso dovremo fare senza (se siamo pochi penso ci
> possiamo organizzare in qualche spazio adatto, penso)

grazie Ale, ottime notizie. Il portatile sarebbe bene se lo portassero
(cosė gli aiutiamo anche con "l'installazione" di JOSM e la creazione
dell'account), ma non č strettamente necessario, nel dubbio meglio che
vengono senza che non vengono proprio, comunque, qui ne predispone lo
dovrebbe portare, sarebbe meglio.

Quindi, ci vediamo fra 2 giorni alla SNIA, ore 17, o quando? Chi di voi
altri qui in lista pensa di venire?

ciao,