[Talk-it-lazio] Suddivisioni Toponomastiche Roma

Dom 27 Ott 2013 09:05:25 UTC

2013/10/27 Davio <davide.pri at gmail.com>

> I municipi di Roma sono tutti adm_level=9. A questo punto adottiamo anche
> noi il livello 11 e cambiamo tutti i municipi nel 10?

Davide, probabilmente è giusto level 9 per i municipi e level 10 per i
Quartieri. Propongo di parlarne evventualmente anche in lista nazionale per
avere un parere più ampio (per avere lo stesso sistema a Milano, Roma, ed
altre grandi città). Ho chiesta anche in talk-de se non devono modificare i
"Bezirke" di Berlino (forse devono essere loro 9 invece di 10).

a presto,