[Talk-it-lazio] Suddivisioni Toponomastiche Roma

Giovanni Toffoli toffoli a uni.net
Dom 27 Ott 2013 21:22:30 UTC

Grazie del benvenuto, Davide.
RomaPaese include solo le geometrie delle zone toponomastiche ufficiali.
Si, Martin, potrei donarle ad OSM, magari in cambio di qualche aiuto nel
far conoscere il nostro portale.
Giovanni