[Talk-it-lazio] Suddivisioni Toponomastiche Roma

Mar 29 Ott 2013 00:42:24 UTC

2013/10/29 Davio <davide.pri at gmail.com>

> Quindi mi pare di capire che saresti d'accordo nel portare i municipi al
> livello 10, come già usano nelle altre città, e le suddivisioni a 12?

in realtà penso che dovrebbe essere concordato al livello internazionale /
lista tagging o talk, perché in qualche modo vorrei che più o meno gli
stessi admin_level siano paragonabili. Per lo stato attuale del wiki sono
d'accordo con te, livello 9 sarebbe municipio, livello 10
quartieri/rioni/....

ciao,