[Talk-it-lazio] Fwd: OSM Meetup in ... ?

Roberto Angeletti robertoangeletti a gmail.com
Gio 6 Feb 2014 08:09:21 UTC

Il giorno 06 febbraio 2014 09:03, Martin Koppenhoefer <
dieterdreist a gmail.com> ha scritto:

> Benvenuto Roberto!
> In realtà l'incontro era ieri sera, mi dispiace, ma abbiamo detto che lo
> rifacciamo presto.

Ufff !  :(    Mi perdo sempre il meglio ...    E poi mi pare che era anche
da Eataly,   sbaglio ?

Vabbè.   Comunque, volevo segnalarti questa mia iniziativa:  "m'appare
l'Aquila".

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/L'Aquila

di cui parlo anche attraverso il mio blog:

http://exporttocanoma.blogspot.it/

Possiamo diffondere questa informazione ?   C'è molto da fare.

Bisogna terminare prima del 6 aprile 2014.

Ciao e a presto

Roberto