[Talk-it-lazio] Incontro mensile, opportunita'

Fabri erfabbri a gmail.com
Sab 14 Giu 2014 20:38:59 UTC

Leggo solo ora. Neanche per me sarebbe stato possibile.
@Martin Un eventuale prossimo incontro, se c'è disponibilità, si può
fare alle Casette?
Magari un sabato con clima estivo si può dare una finestra più ampia
tipo dalle 16 alle 23, così chi può ci raggiunge, magari con una cassa
di Peroni...due sdraio...un amaca...c'è il barbecue? :D