[Talk-it-lazio] Allineamento immagini satellitari Bing zona Torvaianica

Corrado Cappai corrado.cappai a gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 16:09:04 UTC

Salve John,

io vivo a Torvaianica. Se ti va possiamo collaborare entrambi. Cosa stai
mappando esattamente?

Per quanto riguarda l'argomento del tuo post, sono d'accordo con Martin.
Non ha molto senso, a meno che non veda errori clamorosi.

A presto
Corrado