[Talk-it-lazio] mappatore neo molto attivo

Lun 17 Nov 2014 17:50:11 UTC

Ho appena scoperto questo mappatore nuovo e molto attivo:
http://www.openstreetmap.org/user/Cloanto

Non ho il tempo di guardarmi tutto, ma certe zone sembrano un po' strane ed
ho visto che c'è la tendenza di cancellare e rifare. Ho scritto al
mappatore, dando il benvenuto, ed indicando comportamenti meno invasivi ;-)
ma non mi dispiacerebbe se qualcuno di voi potesse darci anche un occhiata
(se scrivetelo, fatelo in maniera gentile, e non presumete cattive
intenzioni, OSM non è facile e anche se ha fatto più di 200 edit, comunque
sono meno di 2 settimane che mappa ;-)

Ho visto che ci potrebbero essere problemi con le relazioni degli autobus
per esempio (Davide, ci sei?)

ciao,