[Talk-it-lazio] ZTL A1 (ex ZTL Tridentino ora detta ZTL Tridente)

Fabri erfabbri a gmail.com
Mer 29 Ott 2014 01:47:02 UTC

Come siamo messi con l'aggiornamento?
Ho visto che è stata modificata la relazione.
Sono stati messi anche i nodi con le Telecamere dei Varchi Elettronici
(in teoria ancora non ci sono, ma a breve dovrebbero metterli)
Il nome comunque non dovrebbe essere ZTL A1 ? Almeno così è scritto sui
cartelli.
Magari mettere un alt_name ZTL A1 e old_name ZTL Tridentino ?

è comunque un ampliamento del perimetro della già esistente ztl, con
estensione oraria.

ci sono i tag per psv=yes e taxi=yes (e c'era il tag car_sharing=yes,
ora cancellato) ma non un tag per dire "veicoli a trazione
elettrica=yes"  cosa si può mettere?

Infine ho casualmente scovato un errore nella mappa che usano nei
foglietti informativi. Un pezzo di Via Belsiana lo chiamano Via del
Gambero, ora gli mando un tweet per dirgli di usare osm :)