[Talk-it-lazio] ZTL A1 (ex ZTL Tridentino ora detta ZTL Tridente)

Gio 30 Ott 2014 12:48:03 UTC

> Per i veicoli a trazione elettrica si potrebbe usare
> motor_vehicle:electric=yes

il problema è che usiamo tutti tipi di cose dopo i due punti, per esempio:
(in ordine di occorrenza)

motor_vehicle:conditional
motor_vehicle:lanes

(più di 500 volte usato fino qui)

motor_vehicle:backward
motor_vehicle:forward

(più di 100 volte usato fino qui)

motor_vehicle:conditional:note
motor_vehicle:agricultural
motor_vehicle:forestry
motor_vehicle:lanes:forward
motor_vehicle:noexit

(al meno 50 volte usato fino qui)

motor_vehicle:date_off
motor_vehicle:hour_on

http://taginfo.openstreetmap.org/search?q=motor_vehicle

non dico che ho un'alternativa più convincente, ma avere lanes,
conditional, electric e forward allo stesso punto mi sembra un po' strano.
Forse si potrebbe usare una nuova classe direttamente: electric_vehicle
(una sottoclasse di motor_vehicle ma senza dirlo nel valore). Per esempio
non tagghiamo nemmeno motor_vehicle:motorcycle ma direttamente motorcycle...

Suggerisco di portare la domanda in "tagging"

ciao,