[Talk-it-lazio] confini amministrativi comunali OSM - Istat

Fabri erfabbri a gmail.com
Sab 19 Dic 2015 21:20:02 UTC

Il confine disegnato, sembrerebbe risalire a 7 anni fa.

Basato sui dati ISTAT del 2001 Italian Census

https://www.openstreetmap.org/way/27971143/history

Mi sembra più preciso quello nuovo dell'istat 2011, che utilizza le
strade Braccianese Claudia e Pacifica come linea di confine...almeno nel
tratto della foto.