[Talk-it-lazio] R: [Talk-it] Roma suburb duplicati

Davide Primarosa davide.pri a gmail.com
Gio 22 Ott 2015 10:50:16 UTC

Il livello piu basso, in quanto sono al di sotto dei municipi (il 9 mi pare)
Effettivamente mi sono dimenticato di mettere il Tag del livello.

Per mettere un po' di ordine, sono dell'idea che come Tag suburb devono essere solo le suddivisione ufficiali. Tutte le suddivisioni ufficiose o locali col Tag "neighborhood", altrimenti non se ne esce più.

Appena torno a casa stasera correggo aggiungendo il relativo Tag.

Inviata dal mio Windows Phone
________________________________
Da: Martin Koppenhoefer<mailto:dieterdreist a gmail.com>
Inviato: ‎22/‎10/‎2015 12.46
A: Davide Primarosa<mailto:davide.pri a gmail.com>
Cc: openstreetmap list - italiano<mailto:talk-it a openstreetmap.org>; Talk-it-lazio a openstreetmap.org<mailto:talk-it-lazio a openstreetmap.org>
Oggetto: Re: [Talk-it-lazio] [Talk-it] Roma suburb duplicati

> I place suburb inseriti corrispondono ai relativi nomi delle suddivisioni
> toponomastiche ufficiali di ognuna.

di quale livello? Si dovrebbe (penso) aggiungere un tag specifico,
altrimenti finiamo con tutti livelii di toponimi con lo stesso tag
place=suburb, cosa non ha senso. Penso inoltre, che certe zone urbanistiche
possono essere "Quartieri" (nel uso comune della parola), mentre altre
saranno aree più piccole.