[Talk-it-lazio] mAppiaM!

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Dom 3 Lug 2016 21:36:18 UTC

Grazie per la segnalazione! Giorni fa Alessandro Palmas ci aveva
informati dell'iniziativa sulla mailing list italiana (discussione
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2016-June/053495.html ).
Personalmente non riuscirò a fare un salto, tuttavia penso che
sicuramente qualcun altro della comunità di Roma riuscirà a farvi visita.

Mi fa piacere che il Parco regionale dell'Appia Antica abbia dato il suo
patrocinio, in quanto in passato non riuscii a ricevere alcun riscontro
ad una e-mail PEC che inviai a proposito di OpenStreetMap.

Buon lavoro!