[Talk-it-lazio] Se dovete cercare un negozio di elettronica a Roma voi cosa utlizzate?

jprimav j.ac a hotmail.it
Mer 5 Apr 2017 11:37:09 UTC

Esiste un'applicazione basata su dati OSM che permetta di ricercare luoghi di
interesse in una determinata area?

openstreetmap.org e overpass.eu non mi sembrano abbastanza user-friendly.
Per fare un esempio. Se dovete cercare un negozio di elettronica a Roma e
volete visualizzarli su mappa voi cosa fate? Io, ahime, uso google map.
Eppure OSM potrebbe avere le stesse informazioni, magari anche migliori (a
tendere).

C'è qualche prodotto là fuori che mi sono perso?