[Talk-it-lazio] Campagna promozione OSM "Mappa il tuo civico"

Pelato Marcello pelatom a yahoo.com
Mer 5 Apr 2017 21:45:07 UTC

Ciao,
condivido l'idea di incontrarci per migliorare nel mappare.
- Voglio sfruttare l'occasione per raccogliere i dati di campagna di Tor Pignattara e per fruire dell'esperienza di chi sa.
- Per diffondere il verbo Osm, od incrementare il numero di utenti con cui mappare, mi concentrerei sugli appuntamenti di Walk4Art, che vogliono fare questo.
Quindi mi concentrerei su come diffondere l'iniziativa.
- Il video, si utile informazione.
Ma ho un dubbio sugli effetti che una comunicazione massiva può avere sul mantenimento della qualità dei dati.

M.P.