[Talk-it-lazio] Se dovete cercare un negozio di elettronica a Roma voi cosa utlizzate?

Gio 6 Apr 2017 12:58:02 UTC

> il negozio di elettronica era solo un esempio "dumb".
> Quello che mi interessava capire è se esiste un'applicazione che possa
> aspirare realmente a sostituire google maps per ricerche generiche di
> luoghi
> di interesse.

in qualche modo puoi cercare anche su osm.org, se fai la domanda "giusta"
(è molto sensibile). Esempio:
http://www.openstreetmap.org/search?query=drinking%20water%20in%20Garbatella#map=16/41.8624/12.4886

(non mostra niente se non vai sopra i risultati a sinistra).