[Talk-it-lazio] Se dovete cercare un negozio di elettronica a Roma voi cosa utlizzate?

THESTORM375 fasanovalerio5 a gmail.com
Gio 6 Apr 2017 18:08:37 UTC

riguardo quello che diceva Martin Koppenhoefer su maps.me .. io lo
consiglio perchè inoltre su maps.me si possono prenotare i taxi uber.. non
so se lo hanno aggiunto da poco..
 e poi rispetto a osmand per android ti da informazioni sugli hotel e
alberghi.... ha gli edifici in 3d e puoi anche mettere se vedere il
traffico o meno.
io però visto che ho android principalmente rimango dell'idea che Osmand è
migliore nel fatto di calcolare il percorso ecc.. e inoltre ti dice tutto
riguardo il limite di velocità..ecc.. .. anche se non capisco ancora perche
Osmand per apple .. non abbia disponibile la funzione navigazione.. bah...
prorpio
non capisco.. :)