[Talk-it-lazio] incontro mappatori il 10/4

Flaminia Tumino flaminiatumino a gmail.com
Dom 9 Apr 2017 17:21:28 UTC

Ciao a tutti,

solo per informarvi che domani pomeriggio mi hanno messo una riunione alle
due e mezza vicino alle stadio olimpico che non ho idea di quanto durerà.
MI scuso in anticipo se arriverò un pò in ritardo, in tal caso iniziate
pure senza di me.

A domani,
Flaminia