[Talk-it-lazio] Contribuire a OSM

Emanuele inbox a emanuelepetriglia.me
Gio 21 Dic 2017 15:14:12 UTC

Grazie per il ricco spiegone! Non sapevo che tramite JOSM posso usare le
mie tracce GPX per poi caricare su OSM solo i percorsi nel bosco. Mi
sembra un'ottima idea per evitare di pubblicare le tracce GPS.

Ora con il periodo di Natale vedo cosa riesco a fare :)

Grazie comunque per tutti i consigli!

--
Emanuele Petriglia