[Talk-it-lazio] Digest di Talk-it-lazio, Volume 56, Numero 3

Flaminia Tumino flaminiatumino a gmail.com
Mar 7 Mar 2017 08:38:26 UTC

Ciao,
beh sul luogo dipende cosa cerchiamo, per quanto tempo e a che ora. Al
Fusolab quando vi riunivate? A me andrebbe bene quella zona della città, ma
voi preferireste altrove?

Flaminia