[Talk-it-lazio] Digest di Talk-it-lazio, Volume 56, Numero 7

Fra Mauro framauroosm a gmail.com
Ven 10 Mar 2017 10:54:23 UTC

salve a tutti, Ripeto qui perché avevo seguito l'altro thread...

a me il centro va bene, il Fusolab più o meno anche.

Quei pub sono storici... forse un po' troppo rumorosi, a quanto ricordo

l'unica cosa: ho bisogno di un po' di preavviso per l'organizzazione
familiare e tendenzialmente preferisco il giovedì

Fatemi comunque capire se confermate il 14, ci provo....
A che ora sarebbe?