[Talk-it-lazio] Incontro a Monti, martedì 14/3 - Re: Digest di Talk-it-lazio, Volume 56, Numero 10

pelatom a yahoo.com pelatom a yahoo.com
Mar 14 Mar 2017 19:09:47 UTC

Bene,approfitto per raggiungervi e bere una birrozza anche io :)cheers
M.P.

    On Tuesday, March 14, 2017 6:33 PM, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com> wrote:

 ok, rimandato a domani, 21.30. Qualcuno chiama il Finnegan per dirlelo? Domani sempre alle 21.30.
Ho aggiornato il wiki.

Ma allora è rimandato?per me sarebbe ok anche domani o settimana prossima.fatemi sapere.
From: jprimav <j.ac a hotmail.it>
Sent: Tuesday, March 14, 2017 1:36 PM
To: talk-it-lazio a openstreetmap. org
Subject: Re: [Talk-it-lazio] Incontro a Monti, martedì 14/3 - Re: Digest di Talk-it-lazio, Volume 56, Numero 10 Mi scuso ma è sopraggiunto un impegno e stasera non ci sono.
Ho chiamato comunque il Finnegan e dicono che stasera c'è la Champions
League e prevedono schiamazzi.. quindi se decidete di incontrarvi potrebbe
non essere la migliore scelta.
Mi dispiace. Se cambiate giorno io ci sono quasi sempre, anche domani.
Altrimenti alla prossima.
Jacopo

| Lazio - [Talk-it-lazio] Incontro a Monti, martedì 14/3 - Re: Digest di Talk-it-lazio, Volume 56, Numero 10gis.19327.n8.nabble.com[Talk-it-lazio] Incontro a Monti, martedì 14/3 - Re: Digest di Talk-it-lazio, Volume 56, Numero 10. 2017-03-13 17:17 GMT+01:00 Flaminia Tumino: > Che si fa per domani? >... |

Sent from the Lazio mailing list archive at Nabble.com.

Martin Koppenhoefer (Dipl-Ing. Arch.)
Via del Santuario Regina degli Apostoli, 18

00145 Roma

|llllIllll|llllIllll|llllIllll|llllIllll|llllIllll|llllIllll|llllIllll|llllIllll|

Italia
N41.851, E12.4824
8FHJVF5W+W5

tel1: +39 06.916508070
tel2: +49 30 868708638
mobil: +39 392 3114712
mobil: +49 1577 7793740
mk a koppenhoefer.com
http://www.koppenhoefer.com

Hinweis:
Diese Nachricht wurde manuell erstellt. Wir bemühen uns um fehlerfreie Korrespondenz, dennoch kann es in Ausnahmefällen vorkommen, dass bei der manuellen Übertragung von Informationen in elektronische Medien die übertragenen Informationen Fehler aufweisen. Wir bitten Sie, dies zu entschuldigen.

Any views or opinions are solely those of the author and do not necessarily represent those of koppenhoefer.com unless specifically stated.
This email and any files attached are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to which they are addressed.
If you have received this email in error, please notify postmaster a koppenhoefer.com

Please note that to ensure regulatory compliance and for the protection of our clients and business, we may monitor and read messages sent to and from our systems.

Thank You.