[Talk-it-lazio] Walk4art - Proposta di mapping collettivo - Sabato 1 aprile ore 15.00 al Bar San Francisco (Torpignattara)

Flaminia Tumino flaminiatumino a gmail.com
Ven 17 Mar 2017 08:18:40 UTC

Grazie, ma il merito penso sia di tutti quelli che erano all'incontro! ;)
Ci vediamo il primo aprile se ti va di partecipare!
Flaminia