[Talk-it-lazio] Proposta di mapping collettivo - Sabato 1 aprile ore 15.00 al Bar San Francisco (Torpignattara)

pelatom pelatom a yahoo.com
Mer 22 Mar 2017 14:48:47 UTC

Io la vedo molto Street.
Beninteso un luogo dedicato è un'ottima prospettiva, ma dato il tema anziché
trotterellare per tutta Roma ci adatteremmo, per lo meno io mi adatterei
(sempre che non faccio il giostraio :) ).
Così la vedo Io.
Promuovere l'appuntamento con Maptime o Eventbrite, perché no, ecco.
Creare un'utenza apposita quando ce n'è già una attiva, la sfrutterei.

M.P.