[Talk-it-lazio] Proposta di mapping collettivo - Sabato 1 aprile ore 15.00 al Bar San Francisco (Torpignattara)

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Ven 24 Mar 2017 09:56:12 UTC

solo due dubbi:
2 è essenziale avere la conferma di qualcuno che ci spieghi come fare
5 fare immissione dati nella stessa giornata mi sembra troppo ambizioso, dobbiamo fare un altro giorno; se siamo d'accordo che possa interessare

grazie

From: Flaminia Tumino <flaminiatumino a gmail.com>
Sent: Friday, March 24, 2017 9:27 AM
To: pelatom; Talk-it-lazio a openstreetmap.org
Subject: Re: [Talk-it-lazio] Proposta di mapping collettivo - Sabato 1 aprile ore 15.00 al Bar San Francisco (Torpignattara)

Ciao a tutti,

non so come pensavate di organizzarvi, rispondo sui singoli punti:
1 ok;
2 per me ok se c'è qualcuno che lo fa;
3 io pensavo di passare alla galleria a capire se qualcuno di loro vuole unirsi a noi, ma per il momento non abbiamo una "guida" propriamente detta, io un po di dati su autori e temi dei murales li ho perché li avevo raccolti per portarci amici che venivano da fuori Roma e so bene dove sono perché vivo in quel quartiere, ma parlare di guida mi sembra esagerato allo stato attuale delle cose;
4 ok;
5 ecco veramente non era prevista una sessione di immissione dati, almeno non che mi risulti, per me si può pensare di farlo, ma o facciamo un altro giorno alla città dell' altra economia o secondo me sarebbe un pò scomodo doversi spostare tutti da Torpignattara a Piramide nello stesso pomeriggio;
6 ok, l'aperitivo sarebbe previsto all' Hop Corner, cioè a Torpignattara...

Flaminia