[Talk-it-lazio] Proposta di mapping collettivo - Sabato 1 aprile ore 15.00 al Bar San Francisco (Torpignattara)

jprimav j.ac a hotmail.it
Ven 24 Mar 2017 12:16:23 UTC

ciao,

1. ok, appuntamento bar san francisco
2. se martin è disponibile una intro sarebbe buona. Io ho mappato solamente
con l'app GoMap! per iphone e veramente basta un account OSM e poi è
facilissimo. Porterò anche un gps ma non so usarlo quindi avrei bisogno di
qualche dritta. X chi preferisce carta e penna dovrebbe prepararsi un atlas
qui http://fieldpapers.org/ e stamparlo.
3. mi sembra di aver capito che non abbiamo guida per ora. Se come
riferimento usassimo l'app di artribune per la streetart a roma? Così da
poter seguire un itinerario. Tra pigneto e torpigna mi sembra segnalino
circa una trentina di murales. Flaminia l'hai vista, ti sembra completa?
4. ok
5. anche secondo me non ce la facciamo ad andare a Testaccio.
6. secondo me dopo3-4 ore di mappatura verso le 18-19 andiamo a brindare