[Talk-it-lazio] Proposta di mapping collettivo - Sabato 1 aprile ore 15.00 al Bar San Francisco (Torpignattara)

Flaminia Tumino flaminiatumino a gmail.com
Sab 25 Mar 2017 08:45:07 UTC

Ciao Martin,

ti allego il file con le spiegazioni che avevo preparato per fare il tour
con i miei amici. La maggior parte delle informazioni le avevo prese dai
giornali locali che avevano pubblicato articoli in occasione delle
inaugurazioni dei murales. Questi giorni cerco di passare dalla galleria
e/o integrare il più possibile  il file con le info che ci sono sulla app
consigliata da Jacopo e faccio un ulteriore ricerca sul web.
Aggiunte/suggerimenti of course welcome.

Flaminia