[Talk-it-lazio] Proposta di mapping collettivo - Sabato 1 aprile ore 15.00 al Bar San Francisco (Torpignattara)

Flaminia Tumino flaminiatumino a gmail.com
Mar 28 Mar 2017 19:53:59 UTC

Ciao a tutti,

oggi sono passata alla galleria d' arte  Wunderkammern a Torpignattara in
via Gabrio Serbelloni, mi sono presentata e ho spiegato un pò quello che
abbiamo intenzione di fare sabato. Loro sabato alle 18.30 hanno un evento
(il volantino è in allegato) quindi non potranno venire, però le due
ragazze che c'erano sono state molto gentili e mi hanno detto che loro fino
alle nove e mezzo di sera stanno lì e che gli farebbe piacere se passiamo
alla fine del giro. La galleria è a pochi isolati dall' hop corner quindi
se vogliamo passare al volo dopo...

Mi hanno detto che loro i graffiti a Torpignattara li hanno inseriti tutti
sull'app e che comunque controllavano e mi facevano sapere se mancava
qualcosa (ho lasciato i miei contatti). Ho infine scaricato l'app, quindi i
dati per mappare li abbiamo.

Buona serata,
Flaminia

oggi sono passata alla galleria Wunerkammern di via Gabrio Serbelloni