[Talk-it-lazio] Walk4art II appuntamento: lunedì 8 maggio ore 17.00 a Piazza Niccolò Copernico

Marcello Pelato pelatom a yahoo.com
Lun 8 Maggio 2017 20:49:31 UTC

Beh, non è stato proprio un buco nel'acqua, ma...si la pioggia ci ha fermati.Ma grazie alla sempre gentilissima ospitalità di Umberto ed i suoi coworkers abbiamo conosciuto nuove persone che spero di reincontrare al prossimo appuntamento.Un altro Mapping Party è doveroso per completare un lavoro rimasto incompleto :(
Allora alla prossima...