[Talk-it-lazio] Digest di Talk-it-lazio, Volume 58, Numero 8

Jacopo Primavera j.ac a hotmail.it
Mer 31 Maggio 2017 18:09:13 UTC

Ciao ragazzi,

mi piacerebbe, ma il weekend lungo del 2 giugno sono fuori roma.

jacopo

________________________________
Da: talk-it-lazio-request a openstreetmap.org <talk-it-lazio-request a openstreetmap.org>
Inviato: mercoledì 31 maggio 2017 12.00
A: talk-it-lazio a openstreetmap.org
Oggetto: Digest di Talk-it-lazio, Volume 58, Numero 8

Invia le richieste di iscrizione alla lista Talk-it-lazio
all'indirizzo
        talk-it-lazio a openstreetmap.org

        https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it-lazio
lists.openstreetmap.org
Talk-it-lazio -- OpenStreetMap Italy regional talk list for Lazio - Lista regionale del Lazio Dettagli su Talk-it-lazio

        talk-it-lazio-request a openstreetmap.org

        talk-it-lazio-owner a openstreetmap.org

della lista Talk-it-lazio..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Walk4Art: mapping-passeggiata 2 giugno        pomeriggio?
      (Martin Koppenhoefer)
   2. Re: Walk4Art: mapping-passeggiata 2       giugno  pomeriggio?
      (pelatom a yahoo.com)
   3. Re: Digest di Talk-it-lazio, Volume 58, Numero 7 (Ubaldo Musco)

Message: 1