[Talk-it-lazio] Fwd: [Talk-it] Parlano di noi su Repubblica :-)

FelynX fx a zingarelli.net
Gio 28 Set 2017 19:51:40 UTC

Ciao, bentrovati.

Mi ero iscritto penso a luglio ed ero rimasto in stand by, infatti stavo
pensando proprio in questi giorni di scrivere per capire se ci fosse
qualche attività.

Se c'è qualche incontro, salvo altri impegni, cercherò di esserci.

A presto