[Talk-it-lazio] nasoni / was Parlano di noi su Repubblica :-)

FelynX fx a zingarelli.net
Ven 29 Set 2017 08:11:29 UTC

Il 2017-09-28 21:51 FelynX ha scritto:
> Ciao, bentrovati.
>
> Mi ero iscritto penso a luglio ed ero rimasto in stand by, infatti
> stavo pensando proprio in questi giorni di scrivere
[cut]

In particolare volevo chiedervi un consiglio.

Premettendo che non è da molto che sono operativo su OSM (quindi ho
molto da imparare), ma siccome sto facendo mappature in altre forme
volevo sfruttarle a vantaggio anche di OSM.
In particolare da luglio mi sto occupando del tema acqua. Come saprete
per via della crisi idrica è scattato il provvedimento "emergenza acqua"
che prevede la chiusura dei nasoni. Nonostante le rassicurazioni della
giunta capitolina sulla non chiusura, queste sono state fatte. Ad oggi
pare che il provvedimento abbia coinvolto circa 1800 fontanelle su un
totale di circa 2800.

Vabbé, per farla breve, se ne volete sapere di più su questo argomento e
sull'attività che sto facendo col collettivo ReTer:
http://www.reter.org/blog/index.php/notizie/reter-news/52-open-fontanelle
http://www.reter.org/blog/index.php/notizie/reter-news/59-closed-fontanelle-i-nasoni-a-secco-nasonydry

E vengo al dunque, rilevando diverse fontanelle non presenti su OSM
volevo man mano aggiornarle, e qui i dubbi, mi sono fermato con l'idea
di sentire prima una vostra opinione. Senza che ve li riscrivo qua
potete leggere il thread:

Va bene che continui ad usare "drinking_water:style|nasone" che è
"Proposed"? O meglio evitare?

tks

--
FelynX // PP / #RomaPirata / ReTer