[Talk-it-lazio] nasoni / was Parlano di noi su Repubblica :-)

FelynX fx a zingarelli.net
Ven 29 Set 2017 09:40:20 UTC

Il 2017-09-29 10:56 Martin Koppenhoefer ha scritto:

> [...]

Intanto grazie

[cut]

> [...]
> "nasone" e "it:nasone".
>
> In sintesi userei
>
> A) drinking_water:type=nasone
>
> oppure
>
> B) drinking_water:type=it:nasone
>
> Se ci mettiamo d'accordo potremmo anche unificare le poche istanze
> finora taggate diversamente.
>
> Chi favorisce "nasone" e chi "it:nasone"? Alzate le mani, così
> risolviamo una volta per tutte e documentiamo nel wiki.
>
> Il vantaggio di "nasone" è che è più breve, quello di "it:nasone"
> che si indica che la parola è italiana, mentre normalmente i tag sono

Lascio a chi è più esperto la questione type/style, per quanto riguarda
invece "it", imho, trattandosi di un nome tipico non specificherei la
lingua

--
FelynX // PP / #RomaPirata / ReTer