[Talk-it-lazio] Fwd: Prossimo incontro il 30 aprile?

Lun 30 Apr 2018 16:29:01 UTC

la domanda era se spostare a Mercoledì ore 18.
A ripensarci penso sarebbe molto tardi per spostare, anche se solitamente
non vengono molte persone, l'appuntamente di oggi è annunciato da circa un
mese nel wiki. Direi sarebbe meglio avere un preavviso maggiore di 1,5 ore
;-)

Io direi di vederci oggi alle 20. Se non sarò da solo ;-)