[Talk-it-lazio] Digest di Talk-it-lazio, Volume 69, Numero 5

Ubaldo Musco u.musco a yahoo.it
Sab 23 Giu 2018 13:53:37 UTC

Io sono fuori Roma e non potrò esserci.
Per quanto riguarda la gita programmata a Frasso Sabino ho contattato Matteo Ippoliti (l’assessore) mi ha risposto che riguardo la disponibilità di un luogo dove incontrarci si informava e ci faceva sapere.
Intanto buon mapping party del 25 a tutti :)
Ubaldo

Inviato da iPadPro