[Talk-it-lazio] incontro

Marcello Pelato pelatom a yahoo.com
Dom 28 Apr 2019 22:34:27 UTC

 Ciao Mario.
Finora siamo riusciti ad incontrarci quasi regolarmente.Con la tua proposta c'è un motivo in più per rivederci.Ultimamente, come ricordavo e come dal wiki l'ultimo lunedì del mese attorno le 20 al La Strada.
Se l'appuntamento viene confermato, salvo contrattempi, potrei esserci, anche se non só quanto aiuto potrei darti nel progetto.
Comunque: Qualcun'altro si aggiunge?