[Talk-it-lazio] Pagina incontri sul wiki

Marcello Pelato pelatom a yahoo.com
Gio 7 Feb 2019 16:21:42 UTC

 Se i risultati di incremento della popolazione rimangono questi, credo cambi veramente poco.Ed a dirla tutta mi sento l'ago della bilancia...Personalmente ho l'abitudine alla staticità, quindi sto!
Poi dipende, se abbiamo impegni per il 25 le cose cambiano.