[Talk-it-lazio] Caricamento di diverse decine di file GPX

Flaminia Tumino flaminiatumino a gmail.com
Mer 11 Set 2019 14:15:54 UTC

Ciao a tutti,
e benvenuto Emanuele!
Per me va benissimo vedersi questo mese visto che abbiamo saltato gli
incontri nei mesi estivi.
io ci sono sia lunedì 16 che lunedì 30. Il 23 invece no.
Flaminia