[Talk-it-lazio] Caricamento di diverse decine di file GPX

Flaminia Tumino flaminiatumino a gmail.com
Mar 17 Set 2019 12:15:54 UTC

Ciao a tutti,
ho aggiornato la pagina dei nostri incontri, ci vediamo il 30!

Caro Emanuele,
speriamo allora di vederti!
Qui trovi un brevissimo resoconto del nostro incontro di ieri:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Incontro_addizionale_16/09/2019,_ore_20

Flaminia