[Talk-it-liguria] Staglieno

sabas88 sabas88 at gmail.com
Sun Apr 1 13:01:18 BST 2012

Il giorno 01 aprile 2012 13:56, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha
scritto:

> anch'io ci avevo pensato. ci sono moltissime cose (alcune che
> potrebbero essere considerate opere d'arte) in completo abbandono
>
> Mi ricordo, un 7 anni fa doveva essere, una volta che avevo portato mia
nonna su dalla tomba di Mazzini. Avevamo incontrato un signore anziano che
faceva la guida e dopo averci fatto vedere la tomba ci aveva fatto scendere
nel salone ovale (mai più ritrovato!) e nelle gallerie. Ha detto che quando
non lo vedeva nessuno toglieva un po' di polvere, altrimenti non poteva
neanche fare quello, colpa della Sovrintendenza credo.